CHI SIAMO

SARTORIA ARTIGIANALE

Sartieri vende capolavori dell’artigianato sartoriale come abiti camicie e cravatte prodotti esclusivamente a mano in Italia solo con i migliori filati di pregio italiani. Miliardi di combinazioni possibili e un servizio esclusivo di presa misure a domicilio nelle maggiori città europee, Sartieri si propone di rivoluzionare il mondo dell’alta sartoria garantendo un’altissima qualità delle materie prime, della manodopera e del servizio col fine di raggiungere un unico obbiettivo: la soddisfazione del nostro cliente.

CHI SIAMO

Sartieri, come tutte le cose belle, nasce da un’incontro. Un incontro avvenuto tra il suo fondatore Oscar Santi e uno dei più grandi maestri esistenti della sartoria napoletana Giuseppe Ramundo (in arte Geppino).
Modernità ed innovazione che incontrano la tradizione e l’esperienza. L’ispirazione derivata da quest’incontro ha portato Oscar a ripensare il modello di sartoria classica che spesso è solo un’elogio all’abito e al sarto che l’ha cucito; riportando invece al centro della scena il cliente che deve indossarlo. Nasce così l’idea di non portare più la persona in sartoria ma la sartoria dalla persona. Nasce Sartieri.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto